Onion Battle Gdr

Nuovo Virus in Circolazione, Attenzione, leggete se ci tenete al Pc!!!

« Older   Newer »
  Share  
Super18
TOPIC_ICON5  view post Posted on 24/11/2007, 23:34




FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO TRA AMICI E FAMILIARI

State attenti nei prossimi giorni!Non aprite nessun messaggio con un archivio chiamato"invitation",indipendentemente da chi ve lo ha inviato.E'un virus che apre "una torcia olimpica" che "brucia" tutto il Discorigido del computer.Questo virus arriverà da una persona conosciuta che ha il vostro nomee la vostra lista di indirizzi, per questo è necessario che inviatequestomessaggio a tutti i vostri contatti.E' meglio ricevere 25 volte questo messaggio che ricevere il virus eaprirlo.Se ricevete il messaggio chiamato "INVITATION" non aprite e spegneteimmediatamente il computer.E'il peggior virus annunciato dalla CNN, è classificato dallaMicrosoft come il più distruttivo che sia mai esistito.INVIATE QUESTO MESSAGGIO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE. **** Messaggio inviato da Guardia di Finanza con Exchange Server 2007**** Verificato dai '>

STATE ATTENTIIIIIIIIII!!!!!!! :bastaaaaaaa: :bastaaaaaaa: :bastaaaaaaa:
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 13:56
Avatar

! शान्ति ॐ

Group:
Member
Posts:
7,868
Location:
The World That Never Was

Status:


Grazie Shup
Lo mando a tutti
 
Web  Top
Super18
view post Posted on 25/11/2007, 14:07




Di niente, una mia amica mi ha inviato questo Messaggio e io ho pensato di fare lo stesso! =)
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 14:21
Avatar

! शान्ति ॐ

Group:
Member
Posts:
7,868
Location:
The World That Never Was

Status:


Buona Idea!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 14:29
Avatar

! शान्ति ॐ

Group:
Member
Posts:
7,868
Location:
The World That Never Was

Status:


:XD:
 
Web  Top
~Shil
view post Posted on 25/11/2007, 20:33




GlAtTiE
 
Top
Super18
view post Posted on 25/11/2007, 20:58




E lo dici così? -.-

SPOILER (click to view)
Mettici un pò di Entusiasmo! :XD:
 
Top
~Shil
view post Posted on 25/11/2007, 21:05




GlAtTiEeEeEeEeEeEeEeEe image image image
 
Top
Super18
view post Posted on 25/11/2007, 21:06




Bini! Cotì va migliu! :ok:
 
Top
lepnat_vasquez
view post Posted on 23/12/2007, 12:54




ecco

passando di qui, ho visto il messaggio: dato che odio le sorprese, mi sono informato.

chi sono io? che mi frega? vai a ranare?

fufufu, non lo saprete mai (spero per il vostro bene... puccioso, 'sto forum, però.)
 
Top
Super18
view post Posted on 23/12/2007, 13:56




mamma mia che BUFALA
 
Top
Baller MC
view post Posted on 20/2/2008, 14:23




CITAZIONE (Super18 @ 24/11/2007, 23:34)
FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO TRA AMICI E FAMILIARI

State attenti nei prossimi giorni!Non aprite nessun messaggio con un archivio chiamato"invitation",indipendentemente da chi ve lo ha inviato.E'un virus che apre "una torcia olimpica" che "brucia" tutto il Discorigido del computer.Questo virus arriverà da una persona conosciuta che ha il vostro nomee la vostra lista di indirizzi, per questo è necessario che inviatequestomessaggio a tutti i vostri contatti.E' meglio ricevere 25 volte questo messaggio che ricevere il virus eaprirlo.Se ricevete il messaggio chiamato "INVITATION" non aprite e spegneteimmediatamente il computer.E'il peggior virus annunciato dalla CNN, è classificato dallaMicrosoft come il più distruttivo che sia mai esistito.INVIATE QUESTO MESSAGGIO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE. **** Messaggio inviato da Guardia di Finanza con Exchange Server 2007**** Verificato dai '>

STATE ATTENTIIIIIIIIII!!!!!!! :bastaaaaaaa: :bastaaaaaaa: :bastaaaaaaa:

ma ti rendi conto che quello che dici è assurdo? nessun messaggio di posta è in sé un virus, al massimo può contenere allegati pericolosi. Sarebbe stato più credibile se avessi messo "non aprite l'allegato".

Pensiamoci un po' su, prima di mandare 25 volte sto messaggio.............
 
Top
slayer00
view post Posted on 21/2/2008, 17:20




non vorrei smontarti ma il forum è morto da un pò credo e poi scusa poteva anche essere sott'inteso che ci fosse un allegato pericoloso e poi lei/lui che colpa ne ha ha solo fatto copia incolla di quello che ha ricevuto
 
Top
Skynightmare
view post Posted on 23/5/2008, 14:08




ma allora,inizialmente,si è trapelato un avvertimento nn vero
 
Top
15 replies since 24/11/2007, 23:34   1352 views
  Share